Primus Lapis Angularis – Supremo Consiglio CIAE

L’Angolo dell’Essenza è la prima Pietra Angolare, sede di ritrovo del supremo consiglio dalla C.I.A.E, attualmente nella città di Brescia/Italia. Un spazio operativo di orientamento, dedicato all’arte della guarigione spirituale, aperto a chi cerca e ha bisogno di accompagnamento, guida e consigli, per riportare armonia con sé stessi, con la natura, con il cosmo, con l’universo. Le attività offerte e i benefici energetici nell’Angolo dell’Essenza vantano di portare pace, gioia, riconciliazione e trasformazione su molti livelli della vita, in cui, nella visione alchemica, l’uomo, così come è, con tutte le sue limitazioni e le sue paure, deve per prima cosa cambiare le sue abitudini, il suo stile di vita e la visione che possiede di ogni cosa relativa all’esistenza, e così facendo, risveglia in se quel potere comunemente chiamato “magico” che gli permette di compiere ogni cosa desiderata senza più limitazioni, anche quello che l’uomo considera erroneamente impossibile.

Vogliamo un portale di guarigione aperto a tutti!!!

Direttamente con i Maestri; Consulenza, accompagnamento personalizzato, orientamento, guida e consigli, non solo ai membri della C.I.A.E. ma anche rivolto agli amici dell’Angolo dell’Essenza. Contattaci per maggiori informazioni:

(Attività Sotto Offerta Libera)

 (Attività extra da accordare con i Maestri)

(Gradita donazione libera a supporto dell’attività)

Curiosità sull’Angolo dell’Essenza…..

Pentacolo1-300x300Siamo sempre sotto l’energia dei elementi attivi!

I 4 elementi naturali (acqua, fuoco, terra, aria) sono fondamentale in ambito spirituale e di strema importanza nell’Angolo dell’Essenza, in cui sono sempre attivi!

  • In ogni angolo delle stanze ci sono presenti i 4 elementi naturali, attivi! – La fontana (acqua), l’incenso (aria), le candele (fuoco), metalli, sassi, piante (terra) 
  • Le fontane, in sede, sono sempre attive ed alimentate con l’acqua delle sorgente o della poggia.
  • L’incenso è uno dei elementi fondamentali ed essenziale in tutte le attività eseguite, in cui, richiama le energie più pura dell’ambito spirituale
  • Ogni plenilunio siamo in “Pausa Energetica” per rivitalizzare, energizzare e armonizzare l’energie.

Grazie per la visita e torna a trovarci!
saluto10
********************************************************